martedì 8 settembre 2009

Philips ed i vibro-massaggiatori

http://futuroprossimo.blogosfere.it/2009/09/philips-entra-nel-mercato-dei-sextoys-e-li-sdogana-lamico-della-coppia-diventera-di-casa.html

Anche se ne parlano tutti, penso che sia da far notare e sottolineare l'apertura di una multinazionale al mercato dei sex toys. Non è una cosa da poco, specialmente se finalmente nella PlayStation potremo avere un vibratore Sony collegato, oppure un Sex Training per Nintendo DS, o per finire entrare in un bordello virtuale tramite Project Natal di Microsoft.
Oppure i frustini DeLonghi, quelli che puoi usare anche per raffreddare il clima, i clamps Beghelli per non farsi troppo male ed i collari studiati da Novartis per garantire la miglior sottomissione senza rischiare crampi al collo.

Certo, è un momento storico nel mercato del sesso: finalmente (?) le grosse aziende potranno soppiantare le maledette piccole che ancora si ostinano a produrre vibratori improponibili e fuck machines adatte solo ai pervertiti.


O forse già provo nostalgia per un passato che è ancora attuale, quello dove il giocattolo erotico era un oggetto ricercato solo da chi sapeva apprezzarlo (oppure era proprio pervertito), dove entravi in un negozio se eri un maledetto uomo solo oppure con la donna della tua vita, o meglio ancora con gli amici.
Brutti tempi avanzano, dove anche il sesso si sta imborghesendo. Diventerà noioso il fist fucking quando all'Auchan venderanno il kit per non graffiare la propria amata e divaricarla per bene, con lo sconto del 50%, il tutto garantito anche per le vagine più strette.

1 commento:

  1. Io vorrei anche le palline cinesi edibili..vabbè, mi accontenterò del kit.

    RispondiElimina