giovedì 3 dicembre 2009

Insulti a sfondo sessuale da varie parti del mondo

Armenia: Mi faccio una sega sul tuo mento; che i ratti ti sborrino addosso; mi scopo tua madre turca; mangiati un gelato di sperma.

Albania: Va’ a farti fottere da un cane cieco; che Dio si porti via il tuo seme; tuo nonno si scopa tuo madre.

India (Bengalese): Tua madre si fa i montoni, tua madre ha dieci tette; la tua figa ha la forfora, tua madre succhia il cazzo degli elefanti.

India (Hindi): Tua madre s’è fatta scopare da cento cani e l’ultimo era tuo padre; mi scopo tu madre nella figa di tua sorella e tuo padre ci fa luce; tua sorella ha un cazzo di gomma; infilati una canna di bambù nel culo; tua madre prende la proboscide degli elefanti; infilo un letto nella figa di tua madre e mi ci scopo tuo sorella

Belgio (Fiandre): Se il mio cane avesse una testa come la tua, gli raderei il culo e gli insegnerei a camminare all’indietro; se il mio culo fosse come la tua faccia avrei paura di cagare; Tua madre ti ha partorito in piedi.

(da Paul Joannides, Generation Sex, Il Saggiatore)

Nessun commento:

Posta un commento